03
Apr

Home Staging: Cinque consigli per vendere casa con successo

Assumere un home stager vi farà risparmiare denaro e stress e venderete la vostra casa molto più velocemente. Le spese sono minime se si considera quanto si perde lasciando la vostra casa sul mercato per molto tempo.
Leggete i cinque consigli utili per una messa in scena della casa che sono sicura vi farà vendere la vostra casa molto prima.

  1. Sbarazzarsi del disordine. Questo è l’elemento più importante nella vendita di una casa.
  2. Non abbiate paura di spostare i mobili e gli accessori da una stanza all’altra. Solo perché inizialmente avete comprato un pezzo per un determinato locale non vuol dire che deve rimanere lì.
  3. Trasforma uno spazio vuoto in uno spazio propositivo. Se si dispone di una stanza che non ha uno scopo, considerate l’idea di dargli una funzione. Se si dispone un angolo vuoto potete trasformarlo in un accogliente angolo lettura con l’aggiunta di una poltrona e una lampada.
  4. L’ illuminazione nell’ home staging è importante. Assicuratevi di avere una quantità di luce sufficiente per quel determinato spazio. Una stanza ben illuminata cambierà la percezione del compratore.
  5. Mettere in scena il bagno. Eliminate tutto il disordine e mettete asciugamani appena arrotolati, candele. E ‘un modo economico per creare un ambiente caldo e accogliente nel vostro bagno.