04
Nov

Come valorizzare il bagno datato

Quando si mette sul mercato un immobile, sia esso per la vendita che per l’affitto, il bagno rappresenta una delle stanze più importanti da far vedere. Non importa se si tratta di un bagno datato, basta togliere tutto il disordine, dare una o più mani di vernice fresca e se necessario rinnovare la vasca da bagno o la doccia, alcuni consigli li avevo dati nel post “Come rinnovare il bagno senza spendere una fortuna“.
Rinnovare il bagno vuol dire contribuire a dare un bell’aspetto a tutto l’immobile, con una minima spesa si aumenterà il suo valore ottenendo un elevato ritorno sull’investimento.

La vasca è rovinata o scheggiata? La soluzione potrebbe essere quella di rinnovare la vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca che consiste nel sovrapporre la nuova vasca su quella vecchia. Vedi le fasi della sovrapposizione della vasca da bagno , per esempio, della ditta Remail.

Lo stesso sistema utilizzato per le vasche da bagno viene riproposto per la rigenerazione del piatto doccia, per le fasi di lavorazione del piatto doccia vedi il sito della Remail.

Fonte foto della sovrapposizione della vasca e della doccia: ditta Remail.

Se vuoi vendere o affittare l’immobile è necessario fare un piccolo investimento per migliorarlo, non si deve pensare che i soldi spesi per le migliorie siano soldi buttati, al contrario l’immobile acquista più valore.