21
Nov

3 consigli per allestire l’esterno del vostro immobile in vendita

Quando si tratta di mettere in vendita la vostra casa, una messa in scena, in modo efficace, della vostra proprietà può far la differenza per ottenere il prezzo che si desidera rispetto a un’offerta deludente.
La maggior parte di noi pensa che sistemando gli interni della casa, dare una nuova mano di vernice sulle pareti, togliere il disordine e aggiungendo o sottraendo mobili, il gioco è fatto.

Ma trascurare gli esterni è un grosso errore che si fa. La prima cosa che il potenziale acquirente vedrà durante la visita è l’esterno della vostra casa, avrà la sua prima impressione proprio qui.

Ecco 3 consigli per allestire l’esterno del vostro immobile in vendita o in affitto creando l’impressione perfetta per i potenziali acquirenti:

  1. Giardino . E’ il primo passo nella preparazione della casa per il mercato. Falciare il prato, eliminare le erbe infestanti, le foglie secche, abbellire il giardino.
  2. Pulire, pulire, pulire. Non c’è niente di più sgradevole di una casa sporca. Pulire le finestre, le grondaie, verificare se lungo il perimetro della casa è presente muffa o funghi.
  3. Atmosfera accogliente. La tua porta d’ingresso deve accogliente. Una porta d’ingresso deve essere ben tenuta, verifica se ha bisogno di una riparazione o deve essere riverniciata o se necessita di essere sostituita del tutto. Al di là della porta d’ingresso, assicurarsi che sia tutto ben illuminato, sostituire infissi obsoleti. Non deve mancare l’illuminazione lungo i marciapiedi o strada privata.

La messa in scena dell’interno della vostra casa è senza dubbio importante, ma i potenziali acquirenti sono alla ricerca di un pacchetto intero, una residenza che soddisfi tutte le loro esigenze, un ambiente esterno pulito e accogliente sarà senza dubbio uno di questi bisogni.