Villa Ilaria

In generale mi sono accorta che le tende abbelliscono e completano tutte le camere.
Mi è piaciuta molto la proposta della sala, soprattutto relativamente alla disposizione dei mobili e alle macchie di colore che hai inserito con le stampe sulle pareti.
Nel bagno al piano terra mi hai dato l’idea del colore rosso da abbinare al bianco dominante, in effetti in generale mi sembra stia bene.
Nel secondo bagno, hai inserito alcuni oggetti color sabbia e marrone che l’hanno resa più bella e gradevole di quello che non è già. Ricorda in effetti molto una sala relax, simil spa.
Ti ringrazio molto per il lavoro che hai svolto.
– Valentina G.

Villa Ilaria

Villa Ilaria è disposta su 2 livelli ed è molto grande.
Propongo un intervento di Home Staging partendo dall’organizzazione dello spazio, rendendolo più fruibile e delineato; sostituirei i quadri con stampe più grandi e colorate.
Nella camera padronale propongo la sostituzione della struttura del letto ed i comodini, aggiunta di lampade, panca ai piedi del letto, stampa, tende ed uno specchio.
La camera da letto di servizio è molto piccola, propongo di girare il letto rendendo la stanza più grande, in questo modo abbiamo il posto per il comò. Aggiunta di una stampa, una lampada e la tenda per dare morbidezza alla stanza.
Bagno Piano Terra e Piano Primo
Sia per il bagno del piano terra che per il bagno del primo piano, suggerisco di inserire semplici accessori in tinta per renderli più omogenei e meno spogli.

Share: