26
Giu

Home Staging per ogni tasca 5 motivi per consigliarlo

L’Home Staging è un servizio in crescita negli ultimi anni sia nel settore immobiliare che extralberghiero, può davvero aiutare a presentare gli immobili nella loro luce migliore.

Prima della messa in vendita, i proprietari possono decidere di migliorare le loro probabilità di vendita sistemando l’immobile dentro e fuori.

5 motivi per consigliare l’Home Staging:

  • Con la messa in scena, l’home stager fa vedere ai venditori come possono trasformare l’immobile in un prodotto sul mercato.
    E’ importante far capire loro che la casa deve essere spersonalizzata. I potenziali acquirenti devono essere in grado di visualizzare la casa con le loro cose dentro e non con gli oggetti e mobili dei venditori.
  • L’Home Stager ha una varietà di strumenti per perfezionare la proprietà per la vendita. Utilizza i propri arredi e accessori, ri-progetta lo spazio oppure prepara un allestimento virtuale attraverso i render foto-realistici, progetta gli spazi per far vedere al cliente il potenziale dalla casa, quello che potrebbe realizzare.
  • Si deve preparare l’immobile per la vendita o per l’affitto creando un ambiente confortevole. Basta ispirarsi ai colori e agli elementi della natura, accessoriare le stanze con ramoscelli, rami, conchiglie, orchidee, cestini intrecciati a mano, cotone, lino, tessuti di iuta per definire un aspetto naturale.
  • Hai una sola possibilità per fare una prima buona impressione. Se una casa non si presenta bene, non si vende. Lo scopo della messa in scena è di presentare l’immobile nella sua veste migliore con la possibilità di venderla più rapidamente possibile.
  • L’allestimento di un immobile è per tutte le tasche, l’home stager preparerà un progetto, con soluzioni e suggerimenti, tenendo conto del budget stabilito con il proprietario.