Marketing immobiliare

L’obiettivo, per chi mette in vendita o in affitto un immobile, è generare visite di qualità.

Una visita virtuale completa riduce al minimo le perdite di tempo sia per chi vende (Agenzia Immobiliare, Privato, Costruttore, Investitore, ecc.) sia per il potenziale acquirente.

Prepara l’immobile al meglio!

Offri un annuncio completo, belle foto di tutti gli ambienti, planimetrie arredate, descrizione dell’immobile dettagliato, prezzo, localizzazione, ecc.

Home Staging: la prima impressione è fondamentale!

Quando vendete o affittate l’immobile avete una sola possibilità per fare una buona impressione.

L’ Home Staging è uno strumento che può aiutare a preparare l’immobile per fare la più grande impressione.

L’immobile deve essere “allestito” secondo precise regole di marketing in modo che abbia una grande attrattiva sul potenziale acquirente per poter quindi essere venduto o affittato nel minor tempo possibile ed alle migliori condizioni.

Poichè l’acquisto di una casa scaturisce quasi sempre da un fattore emozionale, l’obiettivo dell’Home Staging è trasmettere “emozioni”, guidando il potenziale acquirente in una sorta di tour virtuale che inizia con il web.

Per le Agenzie Immobiliari è un’ottima vetrina per presentare le loro proposte di vendita dando un servizio aggiuntivo ed innovativo ai propri clienti.

Alcuni VANTAGGI

  • Costa meno della prima riduzione che l’immobile potrà scontare rimanendo a lungo sul mercato.
  • Conserva il valore dell’immobile.
  • I potenziali acquirenti avranno una prima buona impressione.
  • Riduzione dei tempi di vendita o affitto.
  • Offerta di servizi in più e ritorno di immagine.
  • Cliente soddisfatto.
  • Possibilità di ottenere l’esclusiva.

Trasforma le tue solite piantine in planimetrie accattivanti

Il servizio può essere un valido supporto per le Agenzie Immobiliari, Investitori Immobiliari ed Imprese Edili che vogliono coccolare i propri clienti fornendo loro una planimetria arredata o trasformata rispetto a quella esistente posta in vendita o in affitto.

Propongo di trasformare le insignificanti planimetrie catastali e rilievi schizzati a mano in planimetrie digitali più accattivanti e comprensibili. Una planimetria arredata permette al potenziale acquirente di proiettarsi nell’immobile facendo capire meglio gli spazi che ha a disposizione.

L’inserimento di una planimetria di qualità nei tuoi annunci, aiuta a distinguersi dalla concorrenza e aumenta il numero di contatti generati.

Una planimetria ben presentata è un vero strumento che aiuta a vendere.

Puoi personalizzare le planimetrie con il proprio logo ed un codice immobile.

Home Staging virtuale

Home Staging Virtuale…quando i proprietari non intendono effettuare l’Home Staging o gli immobili sono vuoti!

L’elaborazione virtuale di ambienti abitativi consente al potenziale acquirente di valutare, oltre allo stato attuale dell’immobile, le sue potenzialità. Se oltre alla qualificazione degli spazi esistenti si offrisse una gamma di soluzioni alternative soddisfacendo esigenze funzionali diverse tra di loro, si amplierebbe la platea dei potenziali acquirenti che potrebbero essere soddisfatti dall’acquisto di quell’immobile.

Home Staging Virtuale = utile strumento di marketing immobiliare

Fotografia dell'immobile

Le foto di qualità sono fondamentali per assicurarsi che il potenziale acquirente si innamori del tuo immobile. Il 90% degli acquisti si basano sulla prima impressione!

Home Staging per la micro-ricettività

Ci sono molti immobili fermi sul mercato. Questo si traduce in un costo in più per il proprietario. La soluzione ottimale è decidere di metterlo a reddito trasformandolo in una struttura micro-ricettiva.

... una volta venduto l'immobile?
Coccola il tuo cliente offrendo:

Cofanetto “Facciamo Casa” 

Ottimo regalo per attirare più potenziali acquirente e aumentare il numero di contatti generati e mandati in esclusiva.

Per saperne di più vai alla pagina dedicata.

Home Relooking

Aiuta il cliente ad immaginarsi nella sua futura casa e vedere il potenziale dell’immobile prima di un eventuale ristrutturazione.